I VANGELI PER GUARIRE

I VANGELI PER GUARIRE
JODOROWSKY

mercoledì 29 febbraio 2012

La gita

Oristano 30 Aprile 1991


La gita

(prima stesura)


errori gratuiti per manifestare il proprio disappunto


Sabato abiamo fato il viagio distrusione a sant antioco dove cera il tophett che l'aveva costruito per i molti bambini che erano morti dalla giviltà fenicia.

Cera anche le cattacombe per nascondere i cristiani che erano belle poi siamo tormati a casa per mezzo di un viaggio molto lungo e abbiamo fatto i complimenti all'autista pperché era arrivato ale 8,00 precise.

Per me è stato un po bello e un po brutto perche ci anno fato caminare molto mentre io ero stanco e mi facevano male i piedi e non ci avevo voglia di camminare.

Poi fimalmente sono tornato a casa perche stavo per annoiarmi in gita.

Io se mi capita un altra gita non ci vado perché non ci o voglia di caminare.


Penso di essere stato sgridato

parecchio per questa versione

ed immediatamente costretto a

partorirne una seconda


La gita

(seconda stesura)



l'accanimento della maestra viene ricompensato con una dichiarazione di guerra


Sabato abbiamo fatto la gita a sant'Antioco per visitare il Tophet fenicio e le catacombe cristiane che servivano per seppellire i vescovi più importanti della Sardegna.

Dopo abbiamo mangiato e abbiamo fatto una camminata lunga lunga che io non volevo fare perché mi facevano male i piedi, però mi hanno costretto e l'ho fatta, dopo un po' siamo risaliti sul pullman e siamo tornati a Oristano dove c'era mia mamma che mi ha portato a casa.

La cosa più bella che abbiamo fatto è stato il pranzo perché li non mi sono stancato molto.

Comunque se l'anno prossimo mi capita un'altra gita io non ci vado perché non voglio stare con la mia classe.


Emblematica la firma

di mia madre

in calce

Nessun commento:

Posta un commento